Close Up Show

E' lo spettacolo itinerante più richiesto, quello delle magie ai tavoli: stupire il pubblico senza bisogno di impianti audio o grandi scenografie. La vera abilità di un prestigiatore è quella di saper stupire utilizzando piccole cose: un mazzo di carte, una corda, delle monete o degli oggetti presi in prestito. Occorre essere abili, eleganti e coinvolgenti. Questo è il genere più complesso della magia: le mani del mago infatti sono tenute sotto l'occhio costante del pubblico in una distanza molto ravvicinata. Levitazioni di oggetti, sparizioni di anelli, apparizioni di monete, trasformazioni di carte firmate inganneranno anche la persona più attenta. La magia assume un tono particolare e regalerà agli ospiti momenti che animeranno l'attesa tra una portata e l'altra e data l'esclusività di questo show, lo spettatore diventa protagonista di ogni numero partecipandone attivamente. Uno spettacolo unico nel suo genere, originale e brillante, eseguibile in qualunque momento. Non richiede l'uso di attrezzature ingombranti o grandi spazi e non intralcia l'operato dei camerieri, assicura il massimo coinvolgimento e divertimento. Incredibili giochi di prestigio accadranno direttamente al tavolo dove gli invitati sono seduti e nelle loro stesse mani, a un palmo dal naso. 
 
Ideale per: MATRIMONI, CENE AZIENDALI, ATTIVITA' COMMERCIALI, COMPLEANNI.
 
INFO 389 1560990 oppure contattami tramite l'apposita sezione. 
 
SPECIALE MATRIMONI 
L’intrattenimento magico è qualcosa che i tuoi invitati quasi sicuramente non si aspettano, ma che gradiranno al 100%. Tutti. Inoltre, a differenza degli altri tipi di intrattenimento per matrimonio, uno show di magia li toccherà emotivamente (e anche fisicamente) da vicino. Il carattere per così dire “innovativo” dell’intrattenimento magico, lo rende già in partenza un’idea davvero originale per il tuo matrimonio.
 
Pensaci, a quanti ricevimenti nuziali hai preso parte come ospite e quanti avevano, come intrattenitore, un illusionista professionista? Forse nessuno.
Questo ti dà subito l’idea di come scegliere l’intrattenimento magico di un illusionista professionista ti farà “vincere” in partenza. I tuoi ospiti possono aspettarsi di tutto, ma un mago per il tuo matrimonio non se lo aspetta nessuno. Pensa che sorpresa!
 
MA COME FUNZIONA UNO SPETTACOLO DI MAGIA AI MATRIMONI?
Per prima cosa, dimenticati del mago affettato, con cilindro, coniglio e guanti bianchi. Quella è l’immagine del mago anni Ottanta, per intenderci. Pensa a una figura misteriosa, di gran classe. Vestita di tutto punto, che si muove leggera e discreta tra i tavoli, senza intralciare in alcun modo il servizio, senza interrompere il banchetto, senza tediare nessuno.
 
La soluzione che propongo io nei matrimoni, è la mia versione del cosiddetto “Table Hopping”. Si tratta di una forma particolare di intrattenimento magico, studiata apposta per intrattenere gli ospiti al loro tavolo, durante il banchetto, che ho raffinato e personalizzato affinché possa risultare ancora più elegante e impattante. Il mago si muove tra i vari tavoli, negli intervalli tra una portata e l’altra, quando gli ospiti non stanno mangiando, e propone numeri ed esperimenti di magia e mentalismo.
 
LO SHOW E' OGNI VOLTA PERSONALIZZATO
Ogni spettacolo è personalizzato in base al tavolo e, la cosa più bella, è ravvicinato. Le dimostrazioni saranno infatti “Close-Up“, ovvero a distanza super ravvicinata, facendo sentire gli ospiti protagonisti della serata e non solo semplici spettatori. 
 
Vuoi davvero stupire gli ospiti del tuo matrimonio? Oggi sai di avere un asso nella manica in più: la magia.