Faq

  • Chi è e cosa fa un prestigiatore?
L’illusionismo è un’arte solitamente eseguita come forma di spettacolo e d'intrattenimento dove l’artista crea effetti apparentemente magici.
In generale, il compito dell’illusionista è quello di creare l’illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore. Lo scopo è quello di intrattenere lo spettatore generando in lui il sentimento di meraviglia. L’illusionista può associare al sentimento di meraviglia altri sentimenti, a seconda dello stile, come l’ilarità (mago brillante o comico).
 
  • Perchè scegliere la magia al mio evento?
La magia è una forma di intrattenimento che genera stupore. E’ arte, show, sperimentazione, non lascia mai indifferenti e può regalare istanti di autentico brivido.
Scegli la magia per vivere un’esperienza fuori dall’ordinario e per coinvolgere i tuoi ospiti in un crescendo di emozioni forti.
 
  • A quali contesti si adattano i tuoi spettacoli?
I miei show sono ideali per bambini e per adulti. Possono essere proposti per qualsiasi tipo d'evento (feste di compleanno, matrimoni, cene aziendali, etc...). In una abitazione o in un locale, in un luogo chiuso o aperto. 
 
  • Esistono più spettacoli differenti oppure lo show è unico?
Si, esistono diversi tipi di show per ogni tipologia. Difficilmente uno spettatore avrà già assistito a uno o più numeri del mio spettacolo.
 
  • Entro quanto occorre prenotarti?
Non c'è un tempo prestabilito. E' consigliato prenotare il prima possibile per poter organizzare il tutto nel migliore dei modi.