Magia per Bambini

Gli spettacoli di magia per bambini rappresentano un vero e proprio teatro dal vivo e sono curati sotto diversi aspetti: dal personaggio sempre gentile e spesso maldestro all’abito, dai numeri eseguiti, al tipo di linguaggio per incentivare l’apprendimento di nuove parole e concetti. Tutto senza mai dimenticare il coinvolgimento e il divertimento dei bambini, obiettivo principale di ogni spettacolo. Saranno proprio loro a diventare protagonisti di ogni divertentissima magia. Spettacoli composti da giochi di prestigio ideati, studiati e realizzati proprio per un pubblico di piccoli spettatori. Oltre a differenziarsi per i repertori, si distinguono in base alla fascia d'età dei bambini presenti: partono dai 4 anni in su fino ad arrivare a spettacoli per bambini più grandi, intorno i 10 anni. Si possono eseguire sia in luoghi aperti che in luoghi chiusi. Tutti i giochi riescono a garantire sempre il massimo coinvolgimento e divertimento.

Spettacoli ideali per: feste di compleanno, feste a tema (Carnevale, Halloween, Natale, etc), eventi scolastici o eventi privati.

SPECIALE COMPLEANNI:

"Pacchetto BASIC"spettacolo realizzato ad hoc per l'età del/la festeggiato/a che ne diventerà protagonista, gadget per il/la festeggiato/a. Durata totale: circa 45 minuti.

"Pacchetto DELUXE": spettacolo realizzato ad hoc per l'età del/la festeggiato/a che ne diventerà protagonista, gadget per il/la festeggiato/a, biglietti di inviti personalizzati da stampare, sculture con i palloncini modellabili per tutti i bambini, serrvizio apertura regali, servizio taglio della torta con le musiche "Tanti Auguri" personalizzate, servizio fotografico professionale e impianto musicale. Durata totale: circa 2/2,30 ore.

"Pacchetto LUXURY": Come il pacchetto "DELUXE" ma in più è possibile aggiungere ulteriori servizi alla propria festa, previa disponibilità, come: 1 o più animatori, servizio di accoglienza, animazione con giochi di gruppo, truccabimbi, baby dance, spettacolo di bolle di sapone giganti, mascotte o zucchero filato. Durata totale: circa 3/4 ore.

CONSIGLI PER LA BUONA RIUSCITA DELLO SPETTACOLO (...e quindi della festa!)

Per la migliore riuscita dello spettacolo e quindi della festa di compleanno si consiglia:

  • che i regali vengano aperti DOPO lo spettacolo

  • che non si serva da mangiare e da bere DURANTE lo spettacolo 

  • che il tavolo con il buffet è meglio posizionarlo il più lontano possibile dall'area dello show

  • che non ci siano palloncini liberi in giro (vanno spostati prima dell'inizio dello spettacolo)

  • che ci sia almeno un adulto presente

  • che i bambini vengano fatti sedere ad almeno due metri e mezzo di distanza dal mago

  • se lo spettacolo viene fatto all'aperto che vi sia una zona d'ombra dove i bambini si possano sedere

  • che le mamme e i papà non si mettano a chiacchiere nella sala dove viene fatto lo spettacolo

Se invitate dei bambini a una festa di compleanno “magica”, per rendere tutto ancora più originale anche gli inviti che consegnerete lo devono essere! Puoi richiedermi GRATUITAMENTE gli inviti personalizzati da stampare oppure eccoti alcune idee originali per realizzarli:
 
1) Disegnate e ritagliate la sagoma di un coniglio bianco e scrivete sul suo corpo tutti i dettagli della festa. Poi disegnate e ritagliate un cilindro su del cartoncino nero. Fate un’apertura con un taglierino e metteteci dentro la sagoma del coniglio in modo che escano solo le orecchie. Per leggere i dettagli della festa i bambini dovranno tirare le orecchie e far uscire il coniglio dal cilindro
2) Gonfiate un palloncino e con un indelebile a punta fina nero scrivete tutti i dettagli della festa. Dopo che si è asciugato, sgonfiate il palloncino e mettetelo in una busta da dare agli invitati
3) Esistono in commercio delle penne economiche che scrivono “messaggi invisibili”, si possono leggere solo quando illuminati da una luce presente sul tappo. Scrivete gli inviti con questa penna e includetene una in ogni busta così i bambini potranno leggere il messaggio segreto
4) Scrivete i dettagli della festa con un pastello a cera bianco su un foglio bianco e includete in ogni busta un pastello a cera colorato. Per leggere il messaggio i bambini dovranno colorare tutto il foglio, e la scritta apparirà

Contattami senza impegno per saperne di più, visita la sezione "Contatti" o chiamami al 389 156 0990.