Magia per Bambini

Gli spettacoli di magia per bambini uniscono magia e comicità, rappresentano un vero e proprio teatro dal vivo e sono curati sotto diversi aspetti: dal personaggio sempre gentile e spesso maldestro all’abito, dai numeri eseguiti, al tipo di linguaggio per incentivare l’apprendimento di nuove parole e concetti. Tutto senza mai dimenticare il coinvolgimento e il divertimento dei bambini, obiettivo principale di ogni spettacolo. Saranno proprio loro a diventare protagonisti di ogni divertentissima e stupefacente magia. Show composti da giochi ideati, studiati e realizzati proprio per un pubblico di piccoli spettatori. Oltre a differenziarsi per i repertori sempre diversi e spesso unici e originali, si distinguono in base alla fascia d'età dei bambini presenti partendo dai 4 anni in su fino ad arrivare a spettacoli per bambini più grandi, intorno i 10 anni. Tutti gli show riescono a garantire sempre il massimo coinvolgimento e divertimento divertento e intrattenendo molto spesso anche le mamme e i papà.

Ideale per: COMPLEANNI, BATTESIMI, COMUNIONI, FESTE A TEMA, EVENTI o MANIFESTAZIONI. 

INFO 389 1560990 oppure contattami tramite l'apposita sezione. 

SPECIALE FESTE DI COMPLEANNO

  • "Pacchetto Animazione SILVER": Spettacolo di magia esclusivo per l'età del/la festeggiato/a che ne diventerà protagonista con gadget personalizzato per il/la festeggiato/a. Durata totale: tra i 40 e i 60 minuti.
  • "Pacchetto Animazione GOLD": Spettacolo di magia esclusivo per l'età del/la festeggiato/a che ne diventerà protagonista, gadget personalizzato per il/la festeggiato/a, biglietti di inviti personalizzati da stampare (gratuiti, su richiesta), sculture con i palloncini modellabili per tutti i bambini presenti e scultura MAXI al/la festeggiato/a, servizio di apertura regali, servizio di taglio della torta, servizio fotografico professionale, impianto audio. Durata totale: 2 ore circa.
  • "Pacchetto Animazione LUXURY": Come il "Pacchetto Animazione DELUXE" ma in più è possibile aggiungere ulteriori servizi extra alla propria festa previa previo largo anticipo e disponibilità (Una o più animatrici, Truccabimbi, Baby Dance, Mascotte, etc...): Durata totale: > 3 ore.

Non vi è festa dove più della metà del cibo non venga buttato o regalato. Se non si tratta di un grande evento per bambini, limitatevi ad una merenda sostanziosa calcolando la presenza di qualche genitore. Investite piuttosto in un intrattenimento che vi assicuri una giornata all'insegna del vero divertimento. Preparate il vostro buffet ma è consigliabile tirare fuori piattini e patatine solo alla fine dello spettacolo. Questo eviterà che il pavimento diventi subito un campo di battaglia e permetterà ai bambini di stare comodi anche a terra su un pavimento pulito.

Se i genitori guarderanno lo show farete un figurone, moriranno dal ridere vedendo i propri bambini in situazioni assurde. La magia fatta bene piace a tutti. In questo modo non si creeranno isole di chiacchiere che disturberanno i bambini e lo show. In fondo la festa è per loro, non dimentichiamolo.
 
Scongilio di spargere i palloncini a terra. Piuttosto appendeteli. Saranno il nemico numero uno di qualsiasi professionista. I bambini passeranno l'intera festa a lanciarli, contendersi il colore preferito e scoppiarli. Una volta terminato lo show potremmo liberare sacchi di palloncini sul suolo, precedentemente conservati in un'altra stanza.
 

BIGLIETTO MAGICO D'INVITO

Se invitate dei bambini a una festa di compleanno “magica”, per rendere tutto ancora più originale anche gli inviti che consegnerete lo devono essere! Puoi richiedermi GRATUITAMENTE gli inviti personalizzati da stampare oppure eccoti alcune idee originali per realizzarli:
 
  • Disegnate e ritagliate la sagoma di un coniglio bianco e scrivete sul suo corpo tutti i dettagli della festa. Poi disegnate e ritagliate un cilindro su del cartoncino nero. Fate un’apertura con un taglierino e metteteci dentro la sagoma del coniglio in modo che escano solo le orecchie. Per leggere i dettagli della festa i bambini dovranno tirare le orecchie e far uscire il coniglio dal cilindro
  • Gonfiate un palloncino e con un indelebile a punta fina nero scrivete tutti i dettagli della festa. Dopo che si è asciugato, sgonfiate il palloncino e mettetelo in una busta da dare agli invitati
  • Esistono in commercio delle penne economiche che scrivono “messaggi invisibili”, si possono leggere solo quando illuminati da una luce presente sul tappo. Scrivete gli inviti con questa penna e includetene una in ogni busta così i bambini potranno leggere il messaggio segreto
  • Scrivete i dettagli della festa con un pastello a cera bianco su un foglio bianco e includete in ogni busta un pastello a cera colorato. Per leggere il messaggio i bambini dovranno colorare tutto il foglio, e la scritta apparirà