CLOSE UP SHOW

Lo Spettacolo di Magia ai Tavoli a distanza ravvicinata!

Cos'è?
Il “Close Up Show” è lo spettacolo itinerante più richiesto e sempre più apprezzato e ricercato: quello delle magie ai tavoli. Stupire il pubblico senza bisogno di impianti audio o grandi scenografie. La vera abilità di un prestigiatore è quella di saper incantare utilizzando piccole cose come un mazzo di carte, una corda, monete oppure oggetti presi in prestito con discrezione ed eleganza.
Questo è il genere più complesso della magia: le mani del mago infatti sono tenute sotto l’occhio costante del pubblico a distanza molto ravvicinata. Levitazioni di oggetti, sparizioni di anelli, apparizioni di monete, trasformazioni di carte firmate stupiranno anche la persona più attenta.

Il “Close Up Show” è lo spettacolo itinerante più richiesto e sempre più apprezzato e ricercato: quello delle magie ai tavoli. Stupire il pubblico senza bisogno di impianti audio o grandi scenografie.
La vera abilità di un prestigiatore è quella di saper incantare utilizzando piccole cose come un mazzo di carte, una corda, monete oppure oggetti presi in prestito con discrezione ed eleganza.
Questo è il genere più complesso della magia: le mani del mago infatti sono tenute sotto l’occhio costante del pubblico a distanza molto ravvicinata. Levitazioni di oggetti, sparizioni di anelli, apparizioni di monete, trasformazioni di carte firmate stupiranno anche la persona più attenta.

Ideale per:
Generico

Lo spettacolo di magie ai tavoli, ovvero il “Close Up Show” è qualcosa che i tuoi ospiti quasi sicuramente non si aspettano, ma che gradiranno al 100%. A differenza degli altri tipi di intrattenimento, uno show di magia ai tavoli li toccherà emotivamente da vicino. Il carattere per così dire “innovativo” dell’intrattenimento magico, lo rende già in partenza un’idea davvero originale per il tuo evento!

PENSACI…

…a quanti eventi hai preso parte come ospite e quanti avevano, come intrattenitore, un
illusionista professionista? Forse nessuno. Questo ti dà subito l’idea di come scegliere l’intrattenimento magico di un illusionista professionista ti farà “vincere” in partenza. Pensa che sorpresa!

 

Ma come funziona il "CLOSE UP SHOW"?

La soluzione che propongo si tratta di una forma particolare di intrattenimento magico, studiata apposta per intrattenere gli ospiti al loro tavolo durante un qualsiasi evento, che ho raffinato e personalizzato affinché possa risultare ancora più elegante e impattante. Il mago si muove tra i vari tavoli negli intervalli tra una portata e l’altra, quando gli ospiti non stanno mangiando, e propone numeri ed esperimenti di magia.
 

Fai sentire i tuoi ospiti protagonisti della serata e non solo semplici spettatori

Lo show è ogni volta PERSONALIZZATO! UNICO! ORIGINALE!

Ogni spettacolo è personalizzato in base al tavolo e, la cosa più bella, è ravvicinato. Le dimostrazioni saranno infatti “Close-Up“, ovvero a distanza super ravvicinata, facendo sentire gli ospiti protagonisti della serata e non solo semplici spettatori.